
Torreón Plant Receives Recognition from Mexican Government for Environmental Efforts
The Essex Furukawa facility in Torreón, Mexico was one of just 26 recently...
Mack Trucks è pronto a ripulire letteralmente le strade di New York City con il suo veicolo elettrico a batteria Mack® LR (BEV).
Debuttato a WasteExpo 2019, il camion della spazzatura completamente elettrico inizierà le operazioni nel mondo reale nel 2020 collaborando con il Dipartimento dei servizi igienico-sanitari di New York City (DSNY).
Jonathan Randall, vicepresidente senior di Mack Trucks, addetto alle vendite e al marketing nordamericani, ha dichiarato che il prodotto rappresenterà il prossimo livello di innovazione per il marchio.
"Il Mack LR BEV è l'ultimo esempio della leadership di Mack nel settore dei rifiuti e del riciclaggio", ha affermato. "Basata sulla nostra decennale esperienza nell'innovazione della trasmissione, la LR elettrica offre una soluzione potente ma silenziosa, a emissioni zero, progettata per affrontare una delle applicazioni più esigenti in una delle più grandi città del mondo."
Il DSNY è uno dei più grandi dipartimenti di servizi igienico-sanitari del mondo, nonché uno dei maggiori clienti di Mack. Raccoglie oltre 12.000 tonnellate di rifiuti e riciclabili ogni giorno. Il DSNY ha lavorato per ridurre i rifiuti in discarica e la sua collaborazione con questo Mack EV contribuirà a ridurre le emissioni.
"New York City, e in particolare DSNY, è un leader mondiale quando si tratta di testare le ultime tecnologie per aiutarci a ridurre il nostro impatto ambientale", ha dichiarato il vice commissario DSNY di New York Rocky DiRico. "Siamo orgogliosi di essere i primi clienti Mack a testare questa nuova entusiasmante tecnologia e non vediamo l'ora di continuare a lavorare con Mack durante questo progetto."
Secondo un comunicato stampa, il Mack LR BEV è alimentato da un propulsore elettrico integrato brevettato che ha due motori da 130 kW in grado di produrre una potenza di picco di 496 cavalli combinati e 4.051 libbre-piedi. di coppia. La potenza viene inviata attraverso una trasmissione Mack Powershift a due velocità e “messa a terra dal proprietario S522R da 52.000 libbre di Mack. assi posteriori. "
Il Mack LR BEV sostituirà il tradizionale ornamento del cofano bulldog argento con una versione color rame, a significare che è un veicolo elettrico.
Il rilascio ha continuato che tutti gli accessori di LR BEV, compresi i sistemi idraulici per il corpo Heil DuraPack 5000, sono azionati elettricamente attraverso circuiti a 12V, 24V e 600V. Quattro batterie agli ioni di litio NMC (litio nichel manganese ossido di cobalto) vengono caricate tramite un sistema di ricarica conforme a SAE J1772 da 150 kW.
Le sfide relative alle infrastrutture e alla ricarica sono state mitigate per il DSNY a causa del fatto che le raccolte di rifiuti e riciclaggio si trovano su percorsi e distanze predeterminati, nonché che i veicoli vengono restituiti in una posizione centrale alla fine di ogni giornata. Inoltre, le frequenti opportunità di frenata forniranno migliaia di opportunità di rigenerazione per limitare qualsiasi perdita di carico.
Specifiche Mack LR BEV
Motori elettrici:
Due motori a corrente alternata, 130 kW ciascuno
370kW (496 CV) potenza di picco totale, 260 kW (349 CV) potenza continua
4.051 lb.-ft. di coppia
Tensione di trazione: 600 volt
Batterie:
Quattro batterie agli ioni di litio NMC (litio nichel manganese ossido di cobalto)
Sistema di caricamento:
Conformità SAE J1772
Fino a 150kW di potenza di carica a 200 amp corrente massima
600-750 volt, a seconda dello stato di carica della batteria
Sistema di frenatura rigenerativa
Potenza accessorio:
Circuiti da 12 volt, 24 volt e 600 volt
Trasmissione:
Powershift Mack a due velocità
assi:
Mack FXL20 20.000 libbre. assale anteriore
Mack S522R 52.000-lb. assi posteriori
Corpo:
Caricatore posteriore DuraPack 5000 di 25 metri
Per ulteriori informazioni su Mack Trucks e sui suoi prodotti innovativi, visitare MackTrucks.com.