Veicoli a combustione interna
Alternatore
Questo componente avvolto nel filo smaltato funziona costantemente per generare elettricità quando il motore è in funzione. L'impianto è azionato da una cinghia, che fa ruotare gli statori e i rotori in modo che i diodi possano trasformare la corrente elettrica da alternata a continua.
Specchietti elettrici
Sono presenti due motori a corrente continua con bobine in filo smaltato, in un unico alloggiamento, per governare questo processo. Uno è progettato per controllare il movimento alto / basso, l'altro controlla il movimento destra / sinistra, ed entrambi sono collegati ai relè.
Relè
Il sistema di comunicazione si basa sul filo smaltato per aiutare l'automobile a utilizzare l'energia elettrica per automatizzare l'accensione e lo spegnimento dei circuiti.
Condizionatore
Il filo magnetico consente ai motori di un compressore a cinghia di liquefare il freon. Un relè del pannello di controllo comanda ai motorini delle ventole di pompare aria nella cabina.
Tergicristalli
I bracci del tergicristallo sono azionati dalla rotazione unidirezionale di un motorino (con un avvolgimento in filo smaltato). Il sistema di trasmissione aziona poi le spazzole che puliscono il parabrezza.
Sedili elettrici
Utilizzando un motore (con un avvolgimento in filo smaltato e controllato da un pulsante) una corrente che passa lungo un ulteriore sezione di filo nell'impianto elettrico trasmette il segnale per la rotazione e lo spostamento del sedile.
Tettuccio apribile
Il filo smaltato è incorporato in un motorino elettrico che apre e chiude meccanicamente il tettuccio. Il motorino spinge o ritrae le aste collegate al tettuccio.
Cofano automatico
Del filo smaltato collega il pannello di controllo ai sensori di attivazione, costringendo il cilindro a spingere fuori il pistoncino, chiudendo e aprendo automaticamente il tettuccio quando viene azionato
Finestrini automatici
Un motorino elettrico collegato a una vite senza fine aziona i finestrini ruotando i denti dell'ingranaggio all'interno di una spirale, muovendo il finestrino verso l'alto o verso il basso a seconda del relè attivato.
Porte
Un motorino elettrico fa ruotare una serie di ingranaggi a denti dritti che a loro volta azionano una cremagliera montata su un attuatore. La cremagliera converte il moto da rotatorio in lineare e aziona la serratura.
Servosterzo
Recentemente, i comandi idraulici dello sterzo sono stati sostituiti da motorini elettrici con anima in filo smaltato. Uno studio condotto dalla Chevrolet ha dimostrato che questa modifica migliora i consumi di carburante del 2,5%.
ABS
L'impianto ABS è controllato elettronicamente tramite un attuatore, e attiva rapidamente i freni per impedire lo scivolamento della vettura. I sensori rilevano anche eventuali condizioni di slittamento e lo comunicano alla vettura tramite i relè e i sistemi informatici.
Motorino di avviamento
I motorini di avviamento sono alimentati dalla batteria e richiedono che una corrente elettrica ad alta tensione passi attraverso il filo smaltato per poter far ruotare l'albero motore.
Controllo di trazione / stabilità
Il filo smaltato collega l'acceleratore, i freni e le ruote al computer di bordo. Il computer invia segnali elettrici per limitare l'erogazione della coppia ed eliminare lo slittamento delle ruote.
Clacson
Il clacson suona quando viene applicata una tensione positiva attraverso il relè. Il sistema opera tramite una connessione a tre fili collegata a una singola elettrovalvola con un diaframma metallico. Quando si preme sul volante, si chiude un filo a massa consentendo alla tensione di passare.
Bobina di accensione
All'interno delle bobine sono presenti migliaia di minuscoli avvolgimenti di rame che ricevono una carica a 12V, la trasformano in corrente da 20.000 - 30.000 V che inviano allo spinterogeno.
Essex Furukawa è il più grande produttore globale di cavi per magneti / avvolgimenti che fornisce i principali produttori di apparecchiature originali (OEM) automobilistici e non e fornitori di primo livello che costruiscono motori elettrici, trasformatori, dispositivi di movimento e altro ancora.
Ci sforziamo di realizzare i prodotti che renderanno i tuoi prodotti migliori.
Perché scegliere Essex Furukawa
Integrazione verticale: Essex Furukawa è un'azienda integrata verticalmente, e questo ci permette non solo di esercitare un maggiore controllo sulla nostra catena logistica, ma ci concede una maggiore flessibilità per innovare in ogni singola fase. La collaborazione con noi permette ai nostri clienti di gestire meglio l'efficienza e le prestazioni del prodotto lungo l'intero processo di produzione, con un basso rischio di contrattempi nella tabella di marcia.
Ricca storia di fili magnetici: dal 1896, abbiamo forgiato un percorso soddisfacendo i requisiti di fili e cavi magnetici per i mercati automobilistico, industriale, commerciale e residenziale, dell'energia e delle comunicazioni. Oggi continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di prodotti a livello globale, con nuove innovazioni e produzione in Nord America, Europa, Asia e Giappone.
Presenza globale: con magazzini di produzione e strutture di vendita situate in otto paesi in Nord America, Europa, Asia e Giappone, siamo il fornitore nella posizione migliore per fornire consegne e servizi globali puntuali e senza interruzioni.
Opportunità di collaborazione: la partnership con Essex Furukawa e i nostri centri di innovazione MagForceX® offre l'accesso a uno dei team di produzione tecnica leader a livello mondiale. Dalla produzione di barre metalliche fino alla modellatura e smaltatura, gli ingegneri di Essex Furukawa consigliano e collaborano con i clienti in ogni fase per sviluppare il filo magnetico personalizzato necessario per le macchine di alta qualità di domani.