Essex Furukawa riceve il premio ESG Program of the Year concludendo uno spettacolare 2024
Essex Solutions (in precedenza Essex Furukawa) ha ricevuto il premio inaugurale ...
Il principale produttore nordamericano di autobus per i trasporti pubblici Nova Bus è orgoglioso di presentare LFSe +, il suo nuovissimo autobus completamente elettrico, alla conferenza TRANSform dell'American Public Transportation Association a New York City . Costruito sulla comprovata piattaforma LFS di Nova Bus, la cui storia di sicurezza di oltre venti anni, questo rivoluzionario autobus è progettato per essere altrettanto affidabile. In effetti, il Nova Bus LFSe, su cui è modellato il nuovo LFSe +, è stato il primo autobus elettrico del settore a superare l'intero test ad Altoona il giugno 2018 .
Il nuovo LFSe + integra il collaudato motore di trazione e l'elettronica di potenza di BAE Systems, che utilizza materiali avanzati come il carburo di silicio per migliorare la gestione del calore. Il peso ridotto e la maggiore densità di potenza del sistema BAE contribuiscono anche alle prestazioni e alla durata del bus. Alimentato da un sistema modulare integrato, il motore elettrico riduce significativamente i costi di manutenzione e non emette emissioni di gas serra.
Con una capacità totale della batteria di 594 kWh, l'LFSe + ha un'autonomia; può funzionare tra 211 e 472 km (211 e 292 miglia) prima di aver bisogno di una carica, a seconda delle esigenze di potenza e delle condizioni operative. LFSe + offre due opzioni di ricarica per continuare: OppCharge e ricarica in deposito. La tecnologia OppCharge a interfaccia comune, sviluppata da Volvo e dai suoi partner, utilizza un pantografo montato su un'infrastruttura esterna per una ricarica rapida durante il servizio. La tecnologia di ricarica del deposito, nel frattempo, si collega direttamente al bus per fornire corrente alla batteria mentre il bus è parcheggiato, ad esempio durante la notte.
“Siamo entusiasti di presentare ai nostri clienti il nostro nuovo autobus elettrico a lungo raggio 100%. Questo lancio segna un momento importante nell'evoluzione del trasporto elettrico in Nord America . LFSe + è il perfetto abbinamento tra la comprovata competenza di Nova Bus e le ultime innovazioni nelle tecnologie pulite e sostenibili. Ci impegniamo a migliorare costantemente i nostri prodotti e processi per ridurre l'inquinamento e gli sprechi in ogni aspetto della nostra attività e LFSe + è la nostra ultima dimostrazione di tale impegno ”, osserva Martin Larose , Vicepresidente e Direttore generale di Nova Bus.
"Per vent'anni abbiamo aiutato le flotte di transito a progredire verso emissioni zero, e oggi offriamo le stesse prestazioni durature, affidabili e altamente efficienti alla LFSe + completamente elettrica di Nova Bus, aiutando le flotte di transito a completare il loro viaggio e arrivare a zero", afferma Steve Trichka , vicepresidente e direttore generale delle soluzioni di propulsione Power & di BAE Systems.
“La più recente flotta di autobus elettrici top di gamma di Nova Bus è una soluzione vantaggiosa per il nostro ambiente, per i ciclisti che cercano opzioni di trasporto affidabili e sostenibili e per la forza lavoro d'élite di oltre 300 persone a Plattsburgh ", ha detto il senatore senior degli Stati Uniti da New York , Charles Ellis Schumer . “Il servizio di transito è un'ancora di salvezza per così tanti newyorkesi e il lancio di LFSe + contribuirà a garantire che abbiano accesso al meglio del meglio. Sosterrò sempre Nova Bus mentre continuano a rilanciare l'economia del Nord del Paese modernizzando le loro flotte in modo che i pendolari possano avere corse più sicure, più veloci e più pulite. ”
“Sono entusiasta di sapere che Nova Bus lancerà questa nuova tecnologia. La loro struttura in Plattsburgh contribuisce in modo determinante alla nostra economia locale e sono entusiasta di vederli debuttare in questo modo di trasporto rispettoso del clima proprio qui nel Paese settentrionale. Continuerò ad essere un avvocato per innovativo sviluppo del business e della tecnologia nel nostro distretto, e non vedo l'ora di l'impatto positivo di questo nuovo bus elettrico 100% avrà”, ha aggiunto il membro del Congresso Elise Stefanik , il rappresentante degli Stati Uniti per il di New York 21 distretto congressuale.
I due stabilimenti canadesi Nova Bus , situati a Saint-Eustache e Saint-François-du-Lac nella provincia del Quebec , impiegano attualmente più di 1.000 persone, mentre il Plattsburgh nello stabilimento di New York ha più di 300 impiegati. Il ministro dell'Economia e dell'innovazione Pierre Fitzgibbon ci dice questo sull'importante lancio: “Questo annuncio è una dimostrazione delle competenze del Quebec , e di Nova Bus in particolare, nell'elettrificazione dei trasporti. Sono convinto che questo nuovo bus elettrico, con le sue doppie opzioni di ricarica, soddisferà le esigenze degli operatori. Il governo del Quebec è intenzionato a diventare green per garantire una florida economia del Quebec che sostenga i principi dello sviluppo sostenibile. In effetti, il Ministero dell'Economia e dell'Innovazione investirà 80 milioni di dollari per accelerare lo sviluppo delle nostre tecnologie pulite. Il nostro obiettivo: rendere Quebec un leader nell'elettrificazione dei trasporti. E raggiungeremo questo obiettivo, grazie a progetti all'avanguardia come Nova Bus. ”
Puntando sempre allo sviluppo sostenibile, con la sua strategia di mobilità elettrica, con LFSe +, Nova Bus ora va oltre nell'elettrificare i suoi componenti chiave per ridurre il consumo di carburante e le emissioni di gas serra. A questo proposito, ha concluso Benoit Charette , il Ministro dell'Ambiente del Québec e la lotta contro i cambiamenti climatici: questo progetto è totalmente in linea con l'obiettivo del nostro governo di sviluppare tecnologie legate all'elettrificazione del settore dei trasporti. L'elettrificazione è una delle leve chiave che abbiamo a disposizione per ridurre le emissioni di gas serra e ridurre la dipendenza dal petrolio nel prossimo decennio. Quebec è senza dubbio il posto migliore in Nord America per utilizzare veicoli elettrici. Con questa tecnologia, Nova Bus sta aiutando Quebec a progredire verso il raggiungimento dei suoi obiettivi nella lotta ai cambiamenti climatici.
Informazioni su Nova Bus LFSe +
Nova Bus LFSe + è l'ultima aggiunta alla gamma di autobus costruita sulla comprovata piattaforma Nova LFS. Il suo sistema di propulsione produce zero emissioni di gas a effetto serra e offre un'esperienza utente migliore grazie alla guida fluida e silenziosa. Il Nova Bus LFSe, su cui è modellato il nuovo LFSe +, è stato testato in tutte le condizioni atmosferiche immaginabili in Nord America , pubblicando risultati convincenti ogni volta.
Informazioni su Nova Bus
Nova Bus è un fornitore leader di soluzioni di trasporto sostenibili in Nord America . Con due strutture situate in Quebec , Saint-Eustache e Saint-François-du-Lac, Nova Bus impiega attualmente più di 1 000 persone. Il suo portafoglio comprende autobus elettrici ibridi, veicoli ad alta capacità e sistemi di trasporto intelligenti integrati. Come parte della sua strategia di mobilità elettrica, Nova Bus sta procedendo con l'elettrificazione dei componenti chiave del veicolo per ridurre il consumo di carburante e le emissioni. Nova Bus fa parte del Gruppo Volvo. Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Nova Bus, visitare www.novabus.com