Essex Furukawa annuncia risultati impressionanti nel terzo rapporto annuale sulla sostenibilità
ATLANTA, GA – Essex Furukawa Magnet Wire today released its third annual ...
I veicoli ibridi stanno andando a lato, almeno per due dei principali produttori di auto al mondo.
Sia GM che Volkswagen stanno accantonando ibridi a favore di andare completamente elettrici, secondo un rapporto del Wall Street Journal .
Il CEO di Volkswagen, Scott Keogh, ha dichiarato al Journal che la scritta sul muro è quella di standard più severi sulle emissioni, che alla fine forzeranno le linee completamente elettriche.
"La nostra forte preferenza è quella di andare all-in dove il mercato sta andando, al contrario degli ibridi come un modo per coprire le nostre scommesse", ha detto.
GM ha terminato la sua corsa con il marchio ibrido della sua Volt nel febbraio di quest'anno.
La Volt è uscita nel 2010 con la promessa di fare 38 miglia con l'elettricità prima che la sua benzina prendesse il sopravvento. L'auto non ha ricevuto l'interesse da parte dei consumatori che l'azienda prevedeva che meno di 20.000 vendute all'anno.
"Mentre era un perdente finanziario, ha fatto quello che era previsto", ha dichiarato il vicepresidente in pensione Bob Lutz di Bob Foxz FoxBusiness.com . "Lo abbiamo visto come un trampolino di lancio per il pieno impianto elettrico, che erano totalmente fuori portata a causa del costo astronomico delle batterie agli ioni di litio."
Il Volt è stato sostituito dal Bolt, che è in media 238 miglia prima che sia necessaria una ricarica.
Volkswagen sta seguendo il suo impegno nei confronti dei veicoli completamente elettrici.
Herbert Diess, CEO di Volkswagen, ha dichiarato che la compagnia spenderebbe oltre $ 800 milioni per espandere la sua fabbrica a Chattanooga, TN, che sarà centrale per un altro modello completamente elettrico e creerà oltre 1.000 posti di lavoro.
Ford e Toyota, d'altra parte, continueranno a produrre i suoi modelli ibridi.
La Ford-150 è destinata a essere rilasciata come un ibrido - puoi guardarla trainare 1 milione di sterline - mentre la Prius rimane tra i modelli più popolari sulla strada.
"Non possiamo dire al cliente, 'Devi prendere un veicolo completamente elettrico'", ha dichiarato l'ingegnere Ford David Filipe al Journal.