Essex Furukawa annuncia risultati impressionanti nel terzo rapporto annuale sulla sostenibilità
ATLANTA, GA – Essex Furukawa Magnet Wire today released its third annual ...
Pur avendo più informazioni e interesse per i veicoli elettrici che mai, un recente sondaggio dell'AAA ha rivelato che c'è ancora molta confusione sul prodotto e trepidazione per l'acquisto.
I risultati del sondaggio sono stati pubblicati nella newsletter AAA di maggio e hanno avuto alcune rivelazioni sorprendenti, vale a dire che quasi il 60 percento dei consumatori non sapeva se i veicoli elettrici fossero migliori in autostrada o nel traffico stop-and-go - si comportano meglio in città situazioni di guida, FWIW, perché l'auto può recuperare energia per caricare la batteria durante la decelerazione.
Greg Brannon, direttore dell'ingegneria automobilistica e delle relazioni industriali per AAA, ha affermato che la tecnologia emergente è sempre stata una lenta adozione nel mercato statunitense.
"Oggi, oltre 200.000 auto elettriche possono essere trovate sulle strade di tutto il paese poiché quasi tutti i produttori le vendono", ha dichiarato Brannon in un comunicato stampa . "Ma, come altre nuove tecnologie di veicoli, gli americani non hanno la storia completa e questo potrebbe causare il divario tra interesse e azione."
AAA ha usato un sondaggio telefonico omnibus per la sua metodologia per compilare le sue statistiche. Il sondaggio è stato condotto dal 4 al 7 aprile 2019 con 1.000 interviste completate tra adulti, di età pari o superiore a 18 anni. Il suo sito Web afferma che è stato utilizzato un approccio a doppio frame, combinando interviste su linea fissa e cellulare per garantire che gli adulti che comunicano solo o principalmente tramite telefoni cellulari siano inclusi e rappresentati correttamente. Le risposte al sondaggio sono state quindi ponderate da sei variabili: età, sesso, area geografica, razza / etnia, istruzione e rete fissa rispetto al telefono cellulare, solo nel tentativo di garantire una rappresentazione affidabile e accurata della popolazione totale degli Stati Uniti continentali, 18 anni e più vecchi.
Il sito ha dichiarato che il margine di errore per i suoi risultati è del 3,8% a livello di confidenza al 95%.
La confusione del mercato includeva anche fattori di paura, come il 57% degli intervistati che afferma di temere di rimanere senza carica durante la guida e il 58% ritiene che non ci siano abbastanza stazioni di ricarica disponibili.
L'opportunità è rappresentata da molti acquirenti più giovani in quanto maggiormente interessati agli sforzi di sostenibilità, evidenziato da quasi il 74% di coloro che si sono identificati come interessati all'acquisto di un veicolo plug-in avrebbero un impatto ambientale vicino alla cima delle considerazioni. Altri fattori chiave in gioco sono i risparmi sui costi a lungo termine, poiché il 56% dei potenziali acquirenti crede nei risparmi, nonostante il 40% degli intervistati affermi che il gas dovrebbe superare $ 5 al gallone prima di acquistare un veicolo elettrico.
Cumulativamente il mercato è ancora confuso anche se i produttori continuano a spostarsi maggiormente verso la tecnologia e lontano dai combustibili fossili.
"Questi veicoli sono una grande parte del futuro dei trasporti poiché le auto a guida autonoma, quando arriveranno, saranno probabilmente elettriche", ha detto Brannon. "La differenza, ovviamente, è che i veicoli elettrici sono già qui e con i progressi nello stile e nella gamma che sono stati fatti negli ultimi anni, sono diventati un'opzione ancora più praticabile per molti americani."
Per saperne di più su AAA, visualizza suo sito Web .
Scopri le soluzioni Essex per veicoli elettrici , ibridi e altri veicoli commerciali elettrificati .