Le flotte di autobus completamente elettrici sono "inevitabili"

31 luglio 2019

Il passaggio ai veicoli elettrici potrebbe comportare un addebito sul mercato dal transito di massa in quanto gli autobus sembrano essere una scelta popolare per essere un agente di cambiamento.

Una recente intervista con il CEO di Proterra Ryan Popple e la legislazione introdotta da un trio di candidati alla presidenza democratica lo indicano.

Popple ha detto a Bloomberg in una recente intervista che andare completamente elettrici sugli autobus è una conclusione scontata.

"Oserei dire che è quasi inevitabile a questo punto", ha detto a il sito web . “Alcune città tradizionali del Medio America stanno diventando completamente elettriche. Più a lungo si esegue il diesel, più rischi per la carriera si sta assumendo. Perché alla fine qualcuno potrebbe entrare e dire: "Aspetta, hai sprecato $ 40 milioni di denaro dei contribuenti perché pensavi che fosse difficile capire come passare all'EV? ' "

Popple ha affermato che il costo dell'energia per un tipico autobus elettrico è di circa 20 centesimi per miglio, rispetto a circa 75 centesimi per miglio sul diesel. L'avvertimento è, ovviamente, il costo iniziale per il cambio di una flotta di veicoli, specialmente nelle città più grandi.

Finora le città più piccole, come Park City (UT) e St. Petersburg (FL), hanno iniziato a implementare opzioni di e-bus mentre le principali città metropolitane sono ancora in ritardo, anche se New York City è destinata a passare il suo dipartimento di servizi igienico-sanitari a eMack Camion per raccolta rifiuti .

“La maggior parte dei primi utenti sono state città più piccole e più agili. Vedi San Jose prima di San Francisco. Vedi Park City prima di Salt Lake City, ”disse Popple. “Ma alcune grandi città si sono comportate culturalmente come i primi ad adottare, tra cui Los Angeles, Seattle e Dallas.

“I requisiti delle principali città in base al prodotto sono più severi. New York ne è un ottimo esempio. Probabilmente ha i più severi requisiti di test strutturali di qualsiasi flotta. È uno dei motivi per cui, anche dal lato degli autobus diesel, ci sono pochissimi venditori qualificati che possono vendere qualsiasi cosa a New York. In un certo senso, vendere a New York è come essere pronti per il Super Bowl. ”

Dove potrebbe verificarsi la prossima ondata di cambiamento è alla fermata dell'autobus di studenti in tutto il paese.

A giugno un gruppo di senatori, tra cui Kamala Harris, Cory Booker e Bernie Sanders, hanno contribuito a sponsorizzare il Clean School Bus Act, che avrebbe fornito oltre 1 miliardo di dollari in un periodo di cinque anni per finanziare gli autobus delle scuole elettriche e le infrastrutture di ricarica a prezzi inferiori. aree di reddito.

"I nostri figli meritano un ambiente sano per imparare e crescere - a scuola, a casa e ovunque nel mezzo", Harris ha pubblicato su suo sito Web . “Sappiamo che gli studenti respirano aria inquinata mentre vanno a scuola e sappiamo che l'onere ricade in modo sproporzionato su studenti a basso reddito e studenti di colore. Dobbiamo agire per proteggerli. Elettrizzare la flotta di scuolabus della nazione pulirà l'aria che respirano i nostri studenti e contribuirà a combattere la crisi climatica che minaccia il loro futuro ".

Il sito ha aggiunto che gli scuolabus rappresentano circa il 90 percento della flotta di autobus in America ha percorso circa 3,3 miliardi di miglia in un solo anno solare. I vantaggi per l'ambiente nel ridurre la quantità di inquinamento da quel settore sono ovvi.

Popple ha affermato che il cambiamento nel settore sta arrivando e sottolinea il fatto che non esiste un motivo veramente convincente per continuare ad acquistare prodotti senza vantaggi ambientali.

"Non è che le società diesel siano brave a commercializzare, è solo che tutti presumono che quando arriva l'approvvigionamento, copieranno solo l'ultima versione di quel contratto e lo consegneranno al venditore", ha detto.

“Il tipo di autobus diesel non entra e dà un tono convincente sul perché il fumo nero che esce dall'autobus è buono. I combustibili fossili mantengono la propria quota di mercato da parte di persone che non prestano attenzione. Se sapessi che New York City stava per acquistare 500 autobus diesel e gestirli nel tuo quartiere, andresti a una riunione e faresti una dichiarazione pubblica: "Questa è un'idea davvero stupida e preferirei che i miei figli non respirano diesel ". Ma tende ad accadere senza che nessuno presti attenzione."

 



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