Ricerca: gli EV 48V full hybrid sono in dirittura di arrivo

21 agosto 2019

La nuova Hyundai Tucson spegne il motore quando si procede per inerzia o in frenata a meno di 30 km / h. Questo è un ponte per gli ibridi pieni 48V previsti da IDTechEx qualche tempo fa. IDTechEx ha predetto correttamente che sarebbero arrivati prima piuttosto che dopo e non solo come automobili - quindi il titolo del nuovo rapporto IDTechEx abbraccia tutto, " veicoli ibridi leggeri 48V e veicoli ibridi full 48V 2020-2030 ".

Le auto ibride delicate a 48 V stanno comparendo in grande varietà dalle versioni di piccola economia a una Ferrari del 2020. Ci saranno altri camioncini e SUV a 48V in arrivo. Dimostrano di essere un adattamento eccellente e facile dei progetti esistenti per renderli legali di fronte al rafforzamento delle normative sulle emissioni. Forniscono anche significativi guadagni nel risparmio di carburante, ma non si ferma qui.

Più veloci di quanto precedentemente previsto da alcuni nel settore, si stanno preparando versioni ibride da 48 V per auto, autobus e camion, che sono una frazione del costo delle versioni ad alta tensione attualmente offerte. Ciò significa che i propulsori forniscono pura trazione elettrica, motore spento - in partenza, strisciante nel traffico, inerzia attiva, parcheggio silenzioso.

Come spiega il rapporto, gli ibridi completi di oggi sono ora sottoposti a forti pressioni da due direzioni. Ibridi paralleli e paralleli dominanti il motore perderanno gli ibridi pieni a 48 V più silenziosi ea basso costo. Ibridi della serie a batteria, come il taxi LEVC London e la versione della gamma BMW i3, passeranno a opzioni elettriche pure in rapido miglioramento. Solo questo rapporto esamina il quadro generale. Nel frattempo, l'auto ibrida leggera a 48 V sta dimostrando un ponte con i camion e gli autobus ibridi leggeri a 48 V. La previsione per estrapolazione non funziona più. Nuove categorie stanno arrivando.

Il nuovo rapporto IDTechEx, "48V Mild Hybrid e 48V Full Hybrid Vehicles 2020-2030" coglie enormi guadagni e opportunità per un nuovo piccolo settore pubblicizzato che coinvolgerà oltre 14 milioni di auto all'anno.

Il sommario e le conclusioni del dirigente sono sufficienti per coloro che hanno poco tempo in quanto presentano i nuovi dettagli in infogrammi e grafici, comprese previsioni e roadmap tecnologiche. L'introduzione quindi fornisce lo sfondo e spiega le basi.

Il capitolo 3 riguarda le auto e i pick-up 48H MH attuali e futuri in tutto il mondo, rivelando i diversi vantaggi che apportano alle versioni convenzionali con stop-start. Il capitolo 4 è dedicato alle considerazioni sui sistemi. Il capitolo 5 tratta i componenti di base, inclusi i client (carichi) in ibridi sia leggeri che completi da 48V.

Il capitolo 6 si concentra su un nuovo arrivo: supercondensatori in ibridi leggeri e pieni a 48V. Nel 2019, Leader Geely ha stretto una collaborazione con Tesla Maxwell per adattarsi a grandi supercondensatori attraverso la batteria agli ioni di litio da 48 V per la rasatura dei picchi. Permette una maggiore accelerazione e più carichi in entrata contemporaneamente. Molto più elettrificazione diventa possibile. Altri osservano che la batteria viene completamente sostituita da un supercondensatore che si adatta e dimentica con una durata del ciclo effettivamente infinita.

Nel frattempo, stiamo sicuramente entrando nel territorio di 3kWh / 30kW per le auto a 48 V che passano a ibridi pieni a 48 V straordinariamente capaci. Ciò che una volta era visto come una soluzione rapida sta diventando qualcosa che potrebbe sopravvivere all'ibrido convenzionale. Il rapporto IDTechEx, " 48V Mild Hybrid e 48V Full Hybrid Vehicles 2020-2030 " è unico nel mettere questo nel contesto e fornire le più recenti roadmap e previsioni sulla tecnologia.

Per saperne di più sulla ricerca di veicoli elettrici disponibile da IDTechEx visitare www.IDTechEx.com/research/EV o per connettersi con altri su questo argomento, IDTechEx Events ospita: Veicoli elettrici - Tutto sta cambiando, 20-21 novembre 2019, Santa Clara , USA www.IDTechEx.com/EVUSA

Scopri le soluzioni Essex per veicoli elettrici , ibridi e altri veicoli commerciali elettrificati .



Contattaci direttamente.

Sappiamo bene che i progetti non sono tutti uguali, e che non è facile soddisfare le specifiche di ciascuna applicazione. Per questo vogliamo sederci e parlare con voi: per potervi aiutare a vincere le vostre sfide.

Fai clic sulla piattaforma in basso sulla quale desideri condividere. Grazie per la condivisione!

[social_warfare]