Il Dipartimento dei Trasporti di Los Angeles effettua l'ordine di autobus elettrici più consistente nella storia USA

21 novembre 2019

BYD (Build Your Dreams) ha annunciato mercoledì alla conferenza annuale dell'autunno della California Transit Association a Monterey che il Dipartimento dei trasporti di Los Angeles ha ordinato 130 dei suoi autobus K7M elettrici a batteria, il più grande ordine singolo di autobus elettrici a batteria fino ad oggi negli Stati Uniti .

L'ordine è una pietra miliare per BYD in quanto continua il suo sogno verde di portare innovazione e tecnologie all'avanguardia a emissioni zero alle comunità lungimiranti e alle imprese private. L'acquisto di LADOT è un segnale per il mercato che gli autobus a emissioni zero sono qui per rimanere e che il loro uso continuerà a diffondersi.

Il progetto si adatta perfettamente al "New New Deal" della città di Los Angeles, un insieme di obiettivi di sostenibilità che include la conversione dell'intera flotta LADOT in autobus a zero emissioni entro il 2030. La città di Los Angeles ha fissato un obiettivo audace di convertire ogni veicolo urbano a tecnologia a emissioni zero entro il 2050.

Si stima che i 130 autobus ridurranno le emissioni di gas serra di 8.225 tonnellate all'anno e di 98.700 tonnellate durante la vita di 12 anni degli autobus, riducendo le emissioni di gas serra dell'81% rispetto agli autobus a gas naturale compresso di LADOT.

"Abbiamo applaudito a LADOT per la sua audace leadership, l'ambizione e il desiderio di migliorare la qualità dell'aria per la città di Los Angeles", ha dichiarato il presidente del Nord America BYD Stella Li. “Gli autobus BYD saranno una componente importante degli sforzi della città per raggiungere i suoi obiettivi di sostenibilità. Siamo orgogliosi di collaborare con un'agenzia che condivide il nostro sogno verde ".

Gli autobus saranno costruiti nello stabilimento BYD's Coach & Bus di Lancaster, in California. Gli autobus BYD a emissioni zero non solo soddisfano, ma superano anche i requisiti "Buy America" della Federal Transit Administration, che incorporano oltre il 70% del contenuto statunitense.

BYD è l'unico produttore di autobus elettrici a batteria che ha sia una forza lavoro sindacalizzata che un Accordo di benefici comunitari, che stabilisce obiettivi per l'assunzione di veterani, genitori single, cittadini di seconda possibilità e altri che si trovano ad affrontare ostacoli nell'ottenere un impiego nella produzione.

Il K7M da 30 piedi ha 22 posti, un'autonomia fino a 150 miglia e può essere caricato in 2,5 o 3 ore. K7M è uno dei migliori prodotti BYD. Non ha emissioni nell'aria e funziona silenziosamente, migliorando la qualità della vita ovunque operi. Con costi di carburante e manutenzione inferiori, il K7M ha un costo totale di proprietà inferiore rispetto al diesel o al metano.

BYD offre una garanzia di 12 anni sulle sue batterie, la più lunga del settore.

LADOT lavora con BYD dal 2014 quando ha condotto una prova di 90 giorni di un bus elettrico a batteria. Nel gennaio 2017, i funzionari della città hanno presentato il primo dei quattro autobus elettrici a batteria K9S acquisiti dal LADOT con una sovvenzione della California Energy Commission.

LADOT è uno dei più di una dozzina di clienti che hanno dimostrato la loro fiducia nelle prestazioni e nel servizio dei prodotti BYD per effettuare ulteriori ordini. All'inizio di quest'anno, Anaheim Resort Transportation ha aggiunto il suo acquisto iniziale ordinando altri 40 autobus da BYD. Con questo acquisto, BYD ha ora venduto oltre 460 autobus elettrici ai clienti della California meridionale, inclusi aeroporti, università, operatori privati e agenzie di transito.



Contattaci direttamente.

Sappiamo bene che i progetti non sono tutti uguali, e che non è facile soddisfare le specifiche di ciascuna applicazione. Per questo vogliamo sederci e parlare con voi: per potervi aiutare a vincere le vostre sfide.

Fai clic sulla piattaforma in basso sulla quale desideri condividere. Grazie per la condivisione!

[social_warfare]