Essex Furukawa annuncia risultati impressionanti nel terzo rapporto annuale sulla sostenibilità
ATLANTA, GA – Essex Furukawa Magnet Wire today released its third annual ...
Kia Motors Corporation ha annunciato oggi i dettagli del "Piano S", la sua strategia a medio e lungo termine volta a stabilire progressivamente una posizione di leadership nel futuro settore automobilistico, che comprende l'elettrificazione e i servizi di mobilità, nonché la connettività e l'autonomia.
La strategia Plan S delinea il "passaggio" preventivo e intraprendente di Kia da un sistema aziendale incentrato sui veicoli con motore a combustione interna verso uno incentrato sui veicoli elettrici e soluzioni di mobilità personalizzate. La continua innovazione del marchio e il miglioramento della redditività della società supporteranno la strategia Plan S a due binari mirata al passaggio verso veicoli elettrici e autonomi e servizi di mobilità.
Accanto alla strategia finanziaria e di investimento di Kia per il 2025, i dettagli del Piano S sono stati annunciati agli azionisti, agli analisti e alle agenzie di rating del credito durante l'Investor Day del CEO dell'azienda a Seoul oggi.
Entro la fine del 2025, Kia prevede di offrire una gamma completa di 11 veicoli elettrici a batteria. Con questi modelli Kia sta cercando di raggiungere una quota del 6,6% del mercato globale dei veicoli elettrici (esclusa la Cina ), raggiungendo anche una quota del 25% delle sue vendite dalle sue auto ecologiche. Con il mercato globale dei veicoli elettrici che dovrebbe rafforzarsi entro il 2026, Kia punta a 500.000 vendite annuali di veicoli elettrici e vendite globali di 1 milione di veicoli ecologici ( Cina esclusa).
Per ulteriori informazioni su Plan S, visitare il sito Web multimediale di Kia: kianewscenter.com