I miglioramenti possono rendere il 48V il futuro dell'ibrido

10 settembre 2019

I propulsori a 48 V a propulsione ibrida leggera di 25 marchi automobilistici prolungheranno la vita della fabbrica e della piattaforma. Arrivano a un'alluvione nel 2020. La maggior parte utilizza sostituti dell'alternatore a cinghia per il motorino di avviamento, l'assistenza della coppia per il motore ridimensionato e la frenata rigenerativa primitiva. La riduzione delle emissioni di anidride carbonica rende le cose legali mentre le leggi sulle emissioni stringono. È più silenzioso e consuma meno carburante. Gli usi preferiti per l'elettricità aggiuntiva immagazzinata in una batteria agli ioni di litio aggiuntiva sono un compressore elettrico anziché un turbocompressore per un migliore risparmio di carburante e prestazioni e sospensioni attive per un maggiore comfort.

IDTechEx prevede che l'ibrido a 48 V raggiungerà il picco di ben 13 milioni di auto prodotte nel 2027, il 10-15% del mercato automobilistico. Questo è qualcosa che quelli con attività legacy nella combustione interna ignorano a loro rischio e pericolo. C'è di più, come rivelato nel nuovo rapporto IDTechEx "48V Mild Hybrid e 48V Full Hybrid Vehicles 2020-2030".

Gli ibridi a 48 V saranno facilmente migliorati in modo incrementale oltre gli obiettivi passati. Migliore economia, prestazioni e comfort derivano dall'integrazione del motore e dall'abbandono della batteria al piombo con i relativi costi di breve durata e ricarica a doppia tensione. L'elettronica di potenza avanzata significa meno raffreddamento, meno errori.

Raghu Das, CEO degli analisti IDTechEx, aggiunge: “Tuttavia, nulla è più importante del passaggio a un ibrido pieno da 48 V, un vero veicolo elettrico con funzionalità silenziose di tipo silenzioso di Prius a una frazione del costo e 20 % di riduzione delle emissioni su convenzionale, quindi anche di più. Considera la leadership di Geely con i supercondensatori per la gestione di molti altri accessori elettrici che entrano insieme: la migliore rigenerazione. Aggiungi il grande tetto solare Hyundai appena annunciato su un ibrido convenzionale. Motori di tipo extender estremamente piccoli e di piccole dimensioni? Vi aspettano enormi guadagni in termini di emissioni, economia, comfort e basso costo senza precedenti ed elegante semplicità. "

Carenza di batterie agli ioni di litio? Quindi pensa a fare oltre 30 sostituzioni di Prius per ogni Tesla che costa tre volte di più. Questo è ancora un enorme vantaggio per l'inquinamento del pianeta e della città, se non quello di resistere alla tradizionale combustione interna a gas sfolgorante, con il costo crescente derivante dall'installazione dei regolatori delle emissioni. In effetti, il costo totale di proprietà del full-hybrid 48V sarà molto più basso rispetto agli ibridi tradizionali. La riduzione delle emissioni del 25% sulla combustione interna convenzionale arriva più tardi. C'è persino un posto per loro sotto forma di autobus e camion. Guarda Eaton. Borg Warner e Continental hanno già una capacità impressionante nei sistemi di auto full-hybrid 48V. Altri si stanno unendo.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca sui veicoli elettrici disponibile da IDTechEx, visitare questo collegamento . Per connettersi con altri su questo argomento, IDTechEx Events sta ospitando: Veicoli elettrici - Tutto sta cambiando, 20-21 novembre 2019, Santa Clara, USA

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