Essex Furukawa annuncia risultati impressionanti nel terzo rapporto annuale sulla sostenibilità
ATLANTA, GA – Essex Furukawa Magnet Wire today released its third annual ...
Per la prima volta in 55 anni, Ford sta espandendo la famiglia Mustang, portando il famoso pony nell'era elettrica con Mustang Mach-E, un SUV completamente nuovo e completamente elettrico nato dagli stessi ideali tutto americani che hanno ispirato il meglio coupé sportiva nel mondo.
Da quando la Mustang originale ha preso d'assalto il mondo nel 1964, è rapidamente arrivata a rappresentare il meglio dello spirito americano: libertà, progresso, prestazioni veloci e un tocco di ribellione. Ora Mustang è pronta a reimmaginare queste idee per un potente futuro elettrico, con spazio per le crescenti esigenze dei clienti e aggiornamenti over-the-air avanzati che continuano a migliorare il veicolo.
"Al primo show automobilistico di Detroit, Henry Ford ha affermato che stava lavorando a qualcosa che avrebbe colpito come un fulmine biforcuto", ha dichiarato Bill Ford, presidente esecutivo della Ford Motor Company. “Quello era il modello T. Oggi la Ford Motor Company è orgogliosa di svelare di nuovo un'auto che colpisce come un fulmine biforcuto. Il nuovissimo Mustang Mach-E completamente elettrico. È veloce. È divertente. È libertà. Per una nuova generazione di proprietari di Mustang. "
Sviluppata in un edificio di mattoni secolare a pochi isolati dalla prima fabbrica di Henry Ford a Detroit, Ford ha dato vita alla Mustang Mach-E attraverso un processo di sviluppo concentrato interamente sulle esigenze e sui desideri dei clienti. Il risultato è un SUV elegante e bello che offre guida e maneggevolezza, con una tecnologia di veicoli connessa all'avanguardia che rende Mach-E ancora migliore nel tempo.
Quando arriverà alla fine del 2020, Mustang Mach-E sarà disponibile con opzioni di batteria a gamma estesa e standard con trazione posteriore o trazione integrale alimentate da motori a magneti permanenti. Equipaggiato con una batteria a autonomia estesa e trazione posteriore, Mach-E ha una portata stimata EPA mirata di almeno 300 miglia. Nelle configurazioni a trazione integrale a portata estesa, Mach-E ha come target 332 cavalli e 417 lb.-ft. di coppia2 - con la Ford a trazione integrale standard offrirà anche due versioni speciali di prestazioni. La GT punta a 0-60 mph in meno di 4 secondi, rendendolo più veloce fuori dalla linea rispetto a una Porsche Macan Turbo. La GT Performance Edition, variazione mirata a tempi più rapidi a 60 mph rispetto alla serie base Porsche Macan.
Entrambe le configurazioni GT sono destinate a 342 kW (459 cavalli) stimati e 830 Nm (612 lb.- nel frattempo, stanno puntando un 0-60 mph paragonabile nella gamma di mezzo 3 secondi a una Porsche 911 GTS.
"La Mustang Mach-E respinge con tutto il cuore l'idea che i veicoli elettrici sono solo bravi a ridurre il consumo di gas", ha dichiarato Hau Thai-Tang, responsabile principale dello sviluppo e degli acquisti dei prodotti Ford. "La gente vuole un'auto che sia elettrizzante da guidare, che sia bellissima e che possa facilmente adattarsi al proprio stile di vita - e la Mustang Mach-E offre tutto questo in uno stile senza eguali".
I clienti possono ora visitare il sito di prenotazione Mustang Mach-E per effettuare un deposito di prenotazione di $ 500. Una prima edizione limitata sarà disponibile nella trazione integrale a gamma estesa, con pinze dei freni verniciate di rosso, coprisedili metallici, cuciture dei sedili a contrasto e una piastra anti-graffio contrassegnata con la prima edizione. Chi è alla ricerca del brivido della Mach-E GT può ora prenotare per le consegne a partire dalla primavera del 2021.
Oltre all'eccezionale accelerazione, Mustang Mach-E sarà disponibile con le nuovissime pinze in alluminio Flexira ad alte prestazioni Brembo, che mantengono la funzionalità di una pinza fissa mentre sono progettate con le dimensioni di una pinza flottante. La GT Performance Edition è dotata di un sistema di smorzamento MagneRide®, tecnologia di sospensione adattiva che consente ai conducenti di abbracciare la strada offrendo una guida emozionante e confortevole.
Le prestazioni danno un nuovo significato alla parola "elettrizzante"
Mustang Mach-E offre tre esperienze di guida uniche: Whisper, Engage e Unbridled, ognuna con dinamiche di guida finemente sintonizzate e dotate di un'esperienza sensoriale distinta. Le caratteristiche includono la reattività del veicolo progettata su misura come i comandi dello sterzo più sportivi, l'illuminazione ambientale, i suoni sintonizzati per un'autentica esperienza completamente elettrica e animazioni dinamiche del cluster legate al comportamento di guida.
Al lancio del veicolo, sarà disponibile un nuovo sistema di trazione integrale Mach-E 4 in grado di applicare una coppia indipendente agli assi anteriore e posteriore per offrire un'accelerazione impressionante e una migliore maneggevolezza rispetto al modello di trazione posteriore. Ford ha messo a punto questo sistema per fornire un'eccellente trazione su strada, testando rigorosamente il veicolo su terreni bagnati e innevati per aiutare a controllare le condizioni scivolose. Mach-E è il primo veicolo di produzione ad essere sintonizzato dal team Ford Performance utilizzando il simulatore di corse Ford in North Carolina.
"Sia che tu voglia sentire davvero la sua capacità di prestazione o che cerchi l'atmosfera tranquilla che i veicoli elettrici possono offrire, la Mach-E sfrutta la potenza dell'elettrificazione per creare un'esperienza di guida unica mantenendo l'inconfondibile sensazione di libertà Mustang", ha detto Ted Cannis, direttore della linea di prodotti aziendali Ford, elettrificazione globale.
Tecnologia senza soluzione di continuità che si adatta facilmente al tuo stile di vita
Il debutto nel Mach-E è il sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC® di nuova generazione, un'interfaccia elegante e moderna che utilizza l'apprendimento automatico per apprendere rapidamente le preferenze dei conducenti e migliora ancora nel tempo grazie all'avanzato over-the-air aggiornamenti. Lo schermo da 15,5 pollici e la semplice interfaccia di nuova generazione di SYNC eliminano i menu complicati, rendendo più semplice l'accesso alle funzioni con i comandi touch, swipe e pizzico che ogni proprietario di smartphone si sentirà a proprio agio.
"SYNC di prossima generazione inizia attivamente ad adattarsi a te non appena inizi a utilizzarlo, imparando rapidamente le tue preferenze e dando suggerimenti personalizzati", ha affermato Darren Palmer, direttore globale Ford per i veicoli elettrici a batteria. “Può suggerire di andare in palestra se apprende che il lunedì è un giorno di allenamento o di chiamare casa se lo fai tutti i giorni dopo il lavoro. Il risultato è un assistente e un'interfaccia connessi al cloud intuitivi, belli e pronti per il futuro grazie a rapidi aggiornamenti over-the-air. "
Mentre la SYNC di nuova generazione evolve per servire meglio i clienti nel tempo, Ford ha equipaggiato Mach-E con la capacità di migliorare continuamente attraverso la consegna di aggiornamenti over-the-air sicuri in grado di migliorare le prestazioni del veicolo, offrendo aggiornamenti di manutenzione e persino aggiungendo funzionalità completamente nuove.
Un nuovo modo di vedere e provare Mustang
Utilizzando la nuova architettura completamente elettrica di Ford che posiziona le batterie all'interno del sottoscocca, gli ingegneri e i progettisti Ford sono stati in grado di creare un veicolo che non è solo fedele a Mustang, ma massimizza anche lo spazio SUV per cinque passeggeri e merci.
"Grazie ai progressi nella tecnologia delle batterie, la Mustang Mach-E è il tipo di auto che entusiasma le persone nella guida, con una silhouette sportiva e bella che offre una forma incredibile vista raramente nei SUV", ha dichiarato Ron Heiser, Ford Mustang Mach- E capo ingegnere programmatore.
Il Mach-E è immediatamente riconoscibile come Mustang, grazie a elementi distintivi come il suo cofano lungo e potente, il design posteriore ribassato, i fari aggressivi e i fanali posteriori tri-bar. Il design e la progettazione intelligenti offrono una sorprendente abitabilità dei sedili posteriori e un ampio spazio di carico.
Insieme al suo nuovissimo sistema di propulsione, il Mach-E racchiude un'altra sorpresa sotto il cofano: un vano portabagagli anteriore drenabile. Offrendo 4,8 piedi cubici di spazio di archiviazione, il bagagliaio anteriore è abbastanza grande da contenere comodamente l'equivalente di una borsa per il bagaglio a mano. E poiché è drenabile, i clienti possono facilmente imballarlo pieno di ghiaccio e mantenere fredde le loro bevande preferite - perfette per quel portellone pre-partita o un viaggio in spiaggia.
All'interno del Mach-E: un mondo fluttuante ti fa sentire leggero e al comando
Per sfruttare veramente lo spazio extra offerto dall'elettrificazione, i progettisti Ford hanno lavorato a lungo con i clienti per capire come avrebbero preferito utilizzare l'interno dei loro veicoli. Progettato con proporzioni di dimensioni SUV per ospitare comodamente cinque adulti, il Mach-E lascia molto spazio per amici, bambini e merci.
Oltre al bagagliaio anteriore esterno, il bagagliaio posteriore offre 29 piedi cubici di spazio. Con i sedili posteriori abbassati, la Mach-E vanta 59,6 piedi cubici di spazio - spazio più che sufficiente per i bagagli, ovunque all'interno, la Mach-E rappresenta una fusione di design elegante e moderno e funzionalità intelligente. Premium disponibili Gli altoparlanti Bang & Olufsen sono perfettamente integrati nella parte anteriore, fluttuando sopra le prese d'aria come una soundbar. Un bracciolo ribaltabile galleggiante funge anche da posto per riporre borse o borse. I tradizionali design Mustang come il cruscotto a doppia calandra completano l'interno.
Anche il tetto panoramico a vetro fisso disponibile ha un segreto: uno speciale rivestimento in vetro con protezione a infrarossi aiuta gli interni a rimanere più freschi in estate e più caldi in inverno. Inoltre, uno strato interno tra il vetro aiuta a proteggere dai raggi UV.
Infine, salire e avviare il veicolo è facile e senza sforzo con la tecnologia Phone As A Key, che fa il suo debutto nella gamma Ford a Mustang Mach-E. Utilizzando il Bluetooth, il veicolo è in grado di rilevare gli smartphone dei clienti mentre si avvicinano, sbloccando il Mach-E e consentendo loro di iniziare a guidare senza estrarre i telefoni dalle tasche o utilizzare un portachiavi. È possibile inserire un codice di backup sul touchscreen centrale per avviare e guidare il veicolo nel caso in cui la batteria del telefono si scarichi.
La tecnologia della batteria ti consente di funzionare con soluzioni di ricarica senza problemi
Mustang Mach-E sarà disponibile sia nella gamma standard (batteria agli ioni di litio da 75,7 kWh) sia nella gamma estesa (batteria da 98,8 kWh), che ha una gamma stimata EPA mirata di almeno 300 miglia nella configurazione a trazione posteriore . Queste batterie avanzate dispongono di 288 celle a ioni di litio nella versione standard e 376 celle a ioni di litio nella gamma estesa. Progettata per facilitare la produzione, la batteria si trova sul pavimento tra i due assi del veicolo e testata a temperature estreme fino a meno 40 gradi Fahrenheit. Le batterie sono fissate all'interno di un involucro impermeabile circondato da una protezione antiurto. Sono raffreddati a liquido per ottimizzare le prestazioni in condizioni meteorologiche estreme e per migliorare i tempi di ricarica.
Poiché i proprietari di veicoli elettrici effettuano l'80% della loro ricarica a casa, Ford offre una stazione di ricarica Ford Connected in grado di aggiungere una portata media stimata di 32 miglia all'ora di ricarica su una presa da 240 V, in base alla configurazione a trazione estesa a trazione posteriore . Il caricabatterie mobile Ford, incluso con il veicolo, può aggiungere una portata media stimata di 22 miglia all'ora di ricarica su una presa da 240 V, la stessa utilizzata per un forno convenzionale. Ford collabora con Amazon Home per facilitare l'installazione a casa dei clienti da parte di un elettricista autorizzato.
Il sistema di navigazione collegato identificherà i luoghi di ricarica pubblici aggiornati durante i viaggi e spingerà i proprietari a caricare i punti più convenienti su ogni unità.
Ford inoltre rende la ricarica a casa o in viaggio senza problemi fornendo molteplici soluzioni di ricarica domestica e offrendo ai clienti l'accesso alla rete di ricarica FordPass, la più grande rete di ricarica pubblica nel paese con oltre 12.500 stazioni di ricarica (e oltre 35.000 di ricarica spine) e in crescita, compresi i caricabatterie rapidi CC.
Con un picco di carica di 150kW, il Mustang Mach-E con batteria estesa e trazione posteriore può aggiungere una media stimata di 47 miglia di autonomia in circa 10 minuti durante la ricarica su una stazione di ricarica rapida CC.7 La gamma standard Mustang Si stima che Mach-E si carichi dal 10 percento all'80 percento in circa 38 minuti mentre si carica su una stazione di ricarica rapida CC.9
Ford ha oltre 2.100 concessionari Ford certificati EV e oltre 3.500 tecnici addestrati EV per supportare i clienti a livello nazionale.